NATURALEITALIANO

Selezione ed esportazione di alimentari italiani di alta qualità da oltre 20 anni

Carrello Il mio carrello 0 prodotti € 0,00

 x 

Carrello vuoto

Termini e condizioni di vendita

Condizioni di spedizione e consegna di specialità alimentari refrigerate


Costi di trasporto

Le nostre consegne in Europa sono fatte dall'Italia tramite Nagel-Group, STEF o DB Schenker esclusivamente con camion refrigerati.

Per ogni ordine vengono aggiunti i seguenti costi d’imballaggio e di spedizione:

  • Per ordini fino a 149,99 € le spese di spedizione sono 49,50 €
  • Per ordini superiori a 150 € le spese di spedizione sono 19,50 €

Nota: Possibili costi aggiuntivi per consegne effettuate tramite funivia o sulle isole


Scegli il giorno di consegna

Puoi scegliere il giorno di consegna del tuo acquisto, indicandolo alla fine dell’ordine, ovviamente senza costi aggiuntivi.

Gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 saranno spediti dall'Italia lo stesso giorno, gli ordini ricevuti dopo le ore 12.00 saranno spediti al più presto, il giorno lavorativo successivo.

Puoi ordinare dal nostro negozio online, via e-mail o WhatsApp. Puoi anche ordinare per telefono, con un piccolo costo di servizio di 10 €.


Zone di consegna

La nostra area di consegna copre Germania, Austria e Francia, oltre ad altre nazioni del mondo come Belgio, Cina, Corea, Giappone, Spagna, Stati Uniti... per cui è possibile richiedere i dettagli sulle consegne e i relativi costi di trasporto.


Servizio di consegna

Con il nostro servizio di consegna riceverai sempre la tua spedizione tra le ore 8:00 e le ore 15:00.


Preparazione ordine

I tuoi ordini vengono preparati nel nostro magazzino di Cadrezzate/Italia, vicino al confine svizzero e all'aeroporto di MPX-Milano. Nella maggior parte dei casi, riceverai il tuo ordine direttamente dall'Italia entro 48 ore. Per ogni ordine riceverai una conferma d'ordine. Per domande sulla consegna non esitare a contattarci.


Sei ancora in attesa della tua consegna?

Se dopo 48 ore entro le ore 15.00, non hai ricevuto il tuo ordine, contatta NATURALEITALIANO. Verificheremo immediatamente se c'è un errore e ti forniremo informazioni o ulteriore supporto.


Reclami

Ti chiediamo di controllare ogni consegna. Prendi nota di eventuali reclami sulla relativa bolla di consegna, prima di restituirla all'autista. Ti chiediamo di informare NATURALEITALIANO per ogni problematica. Sostituiremo o accrediteremo i prodotti danneggiati.


Modalità di pagamento

Per le prime 3 spedizioni puoi pagare le tue fatture con carta di credito Visa o MasterCard. La carta di credito verrà addebitata una volta completato l'acquisto e riceverai una conferma d'ordine. Spediremo via mail la fattura poco dopo che le tue specialità sono state spedite.

Dalla quarta spedizione è previsto il sistema di addebito diretto SEPA B2B. L'addebito verrà effettuato 14 giorni dalla data della fattura.

Copyright ©2018 NATURALEITALIANO SRL. Tutti i diritti riservati. P.IVA IT08935480965
powered by bindcommerceproject by windcommerce